venerdì 5 settembre 2008

ADRIANO CELENTANO (INCENERITORI)



Anche Adriano sa bene cosa stanno facendo i politici! Sa bene che le emissioni degli inceneritori fanno male alla salute. Sa bene che gli inceneritori emettono particelle inorganiche dette PM 2,5 che una volta inalate nel giro di pochi secondi entrano nel sangue e nel giro di un'ora sono gia dentro i nostri organi! Queste particelle non vengono riconosciute dal nostro organismo il quale reagisce attivando un processo di isolamanto infiammatorio detto granulomatosi! Questo processo puo degenerare determinando neoplasie (cancro) ma anche morbo parkinson, alzheimer, sarcoma ai tessuti molli, malformazioni fetali ecc.
Il buon Adriano lo sa e dice che lo sanno anche loro (i politici) e nella sua battuta lascia intavedere lo spirito egoistico di persone che per pochi spiccioli sarebbero disposte a sacrificare vite umane!

2 commenti:

davideb ha detto...

Ciao, come abbiamo promesso Crystal Street riaprirà lunedi 15 con un sacco di nuovi articoli giorno dopo giorno. Ti aspettiamo. 

Un saluto ;)


davideb - www.crystalstreet.altervista.org

Post-iT ha detto...

questo me l'ero perso..
Grazie della mail Andrea. appena possibile potremo dare spazio anche ai video.. per ora è fuori portata.. ma continua a mandarci le segnalazioni dei tuoi post e dei post che leggi in rete e che reputi possano interessarci!
CIauz